tit accademia

GEOMETRI DEL MARE

GdM

 
Considerato che il numero di iscritti alle selezioni non ci consente di poter disporre di un ampio bacino di candidati da cui poter attingere per la formazione di una classe in grado di sostenere con successo l'impegno alle lezioni per l'intero biennio, al fine di non sminuire il livello di formazione fornito, in accordo con il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova si ritiene inopportuno procedere all'attivazione del Corso già in programma per il prossimo biennio rinviandone l'iniziativa al 2017.

 

INFO:

Il corso conduce a un diploma di Tecnico Superiore di Quinto Livello, e si colloca nel contesto degli ITS approvati dal MIUR con la qualifica di Tecnico superiore per l’innovazione e la qualità della casa e dell’edilizia in territorio costiero (ITS nell’ambito dell’area 4 made in Italy, Sistema casa).

Si tratta di un tecnico superiore in grado di gestire le tematiche legate all’ambiente costiero, marino e fluviale, nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità degli interventi.

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.